Chi Siamo

Momoko Milano è nata nella mente di Letizia Balducci, fiorentina e milanese di adozione, tantissimi anni fa, quando per la prima volta andò con la famiglia in Giappone e rimase affascinata dalla delicatezza ed eleganza dei tessuti, dai loro mille colori e dalle fantasie originali e al tempo stesso dal gusto sobrio e femminile delle donne nipponiche.

L’Oriente non l’ha mai abbandonata, tanto da farla tornare più volte in Giappone e in altri Paesi asiatici, con il desiderio di esprimere un giorno attraverso i tessuti giapponesi la sua idea di femminilità: eleganza essenzialmente sobria.

.

Così è nata Momoko Milano, ossia “la bambina della piccola pesca”, che vuole trasmettere nell’unione fra gli splendidi tessuti giapponesi e i bellissimi tessuti italiani il concetto di un abbigliamento femminile che non rinuncia a forme comode e lineari ma vi unisce il tocco magico di quei dettagli giapponesi che rendono i capi chic ma indossabili in qualsiasi occasione.

Oriente e Occidente si tengono per mano con vestiti che lasciano le donne che li indossano libere di esprimere un modo di “piacere” a se stesse, oltre che agli altri, senza tempo e confini.

Follow
...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!